YO SOY ITALIANO *


Yo soy Italiano

Tengo quello stile un po’ mediterraneo

Che fa molto strano

Trasferito nella musica

Dal suono urbano!

Me gusta el aire

Me gusta Buenos Aires

Esta Buena onda

Che mi porta via lontano a Sud

Sempre più lontano da te

Yo soy Italiano

Tengo nella mano scirocco Africano

Ma qui ha un sapore strano

Tutto ciò che vedo

È diverso da come lo immaginavo

Me gusta el aire

Me gusta Buenos Aires

Esto canto que me encanta

Che fa lavorare a più non posso

la mia fantasia…

Ea, ea, eh… Ea, ea, oh

Esta buena musica,

sale del corazon

Ea, ea, eh… Ea, ea, oh

Esta buena musica,

sale del corazon

Yo soy Italiano

Quando mamma mia m’ha fatto, avrà pensato:

Com’è uscito strano!

Omar Sivori nel cuore

Maradona nel Sole

Me gusta el aire

Me gusta Buenos Aires

Esta Buena onda

Che mi porta via lontano, a Sud

Sempre più lontano da te…

Ea, ea, eh… Ea, ea, oh

Esta buena musica,

sale del corazon

Ea, ea, eh… Ea, ea, oh

Esta buena musica,

sale del corazon

Yo soy Italiano

Regalami una speranza, io ti porto il mio Sole

Yo soy Italiano

Tendimi la tua mano…

Porque yo soy Italiano!

Ea, ea, eh… Ea, ea, oh

Esta buena musica,

sale del corazon

Ea, ea, eh… Ea, ea, oh

Esta buena musica,

sale del corazon


* Testo di Serafino (Letra)